Home » News » Yi 4K+ edizione 60 fps: nuova action cam lanciata in Cina
yi 4k

Yi 4K+ edizione 60 fps: nuova action cam lanciata in Cina

di Oliviero Santolo

YI 4K+ è stata ufficializzata in Cina in una versione 60 fps, proprio dopo GoPro Fusion. Stiamo parlando di un modello successivo rispetto a quella che è arrivata anche da noi in modo ufficiale. Infatti questo modello porta una novità che purtroppo quella che c’è attualmente non ha assolutamente. Stiamo infatti parlando nello specifico del supporto video 4K a 60FPS. Una feature davvero molto interessante che attualmente non è supportata nemmeno dalla GoPro Hero 5 Black e che da modo di registrare con la fluidità massima mai ottenuta con risoluzione 4K.

Questa YI 4 plus infatti offre davvero una scheda tecnica incredibile ma con un prezzo che gli acquirenti della GoPro possono solo sognare. Infatti abbiamo un sensore da 12 Megapixel di casa Sony. E’ il Sony IMX377 da con 7 lenti da 2,2 pollici. Questo significa che la luminosità che riesce a raccogliere è davvero alta rispetto a tutti gli altri sensori della stessa fascia.

Un’altra novità davvero molto interessante rispetto al modello precedente è la presenza della USB di Tipo-C che permette di spostare i dati molto più velocemente all’interno del nostro PC. Non manca una batteria da 1400 mAh che permette di fare 71 minuti di riprese continue a 60FPS, se scendiamo a 30fps 109 minuti. Tenete conto però che con un Power Bank questa batteria la ricaricate davvero in poco tempo! Il prodotto è davvero stupendo quindi! Questa nuova YI 4K+ porta delle novità molto interessanti ad un prezzo di circa 300 dollari. Arriverà ufficialmente il 27 aprile in Cina!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti