Home » News » ZTE Nubia Z17 Mini è ufficiale con 6 GB di RAM e doppia fotocamera
nubia z17

ZTE Nubia Z17 Mini è ufficiale con 6 GB di RAM e doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Lo smartphone Nubia Z17 Mini è stato annunciato ufficialmente dalla casa produttrice ex proprietà di ZTE, e si tratta di un dispositivo Android di fascia alta nonostante la dicitura Mini inclusa nel suo nome. E’ uno smartphone cinese alquanto interessante perchè ha specifiche tecniche altolocate ma verrà offerto ad un prezzo decisamente conveniente. Tra le caratteristiche abbiamo prima di tutto un design in metallo che sarà disponibile in 3 colorazioni: nero, oro e rosso.

Nubia Z17 Mini ha un display da 5,2 pollici con tecnologia IPS LTPS e risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. Il pannello ha un alto contrasto di 1500:1 ed è impreziosito da una curvatura 2.5D ai bordi. In quanto al lato hardware il device è in uscita in 2 versioni. La prima ha un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 e 4 GB di RAM, mentre la seconda, più potente, ha uno Snapdragon 653 e 6 GB di RAM. La memoria interna è di 64 GB e si espande con micro SD (è anche dual SIM).

Sul retro c’è una doppia fotocamera da 13 Megapixel che funziona similmente ai sensori Leica di Huawei P10 e P9, in quanto uno dei 2 obiettivi scatta in bianco e nero per catturare più luce. La fotocamera frontale è invece da 16 Megapixel ed ha un grandangolo di 80 gradi. La batteria infine ha una capacità di 2950 mAh. Nubia Z17 Mini sarà immesso sul mercato in Cina dal 12 Aprile con un prezzo di listino di 231 euro per la versione con 4 GB di RAM e 272 euro per quella da 6 GB.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti