Home » News » Gadget » Apple è al lavoro ad uno speaker smart più costoso di Amazon Echo?
Apple iPhone 8

Apple è al lavoro ad uno speaker smart più costoso di Amazon Echo?

di Oliviero Santolo

Apple è da un po’ in realtà che fa parlare di se per via di un progetto molto all’avanguardia. A quanto pare il colosso di cupertino è al lavoro su uno Speaker intelligente simile a quello che abbiamo già visto con Amazon Echo. Il progetto è quindi quello di creare uno speaker smart, con assistente vocale integrato, e quindi Siri, che dovrebbe anche essere superiore a quello che abbiamo visto con Amazon Echo.

La notizia che Apple è al lavoro a questo progetto è abbastanza credibile. A dire questo è infatti l’analista Ming-Chi Kuo. L’analista ha ammesso che sarà interessato ad acquistare l’altoparlante di Apple che dovrebbe essere molto più innovativo rispetto a quello rilasciato da poco da Amazon con Alexa, ed anche più costoso. Questo prodotto infatti potrebbe avere anche un display touch screen e addirittura una macchina fotografica integrata.

Inoltre, non solo si sta parlando di questo presunto assistente vocale che potrebbe avere uno schermo da 5, o anche 8 pollici, al prossimo evento Apple potrebbe arrivare anche un nuovo prodotto per la linea iPad. Nello specifico il modello che potrebbe arrivare avrà uno schermo da 10.5 pollici. Per ora non ci resta altro che attendere notizie ufficiali e la presentazione ufficiale che dovrebbe essere davvero a breve ormai.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti