Home » News » iPhone 8 appare con schermo borderless al 100% in un nuovo video
iPhone 8

iPhone 8 appare con schermo borderless al 100% in un nuovo video

di Oliviero Santolo

iPhone 8 sta creando davvero un appeal incredibile. Il motivo è davvero semplice, il presidente di Apple a settembre si ritroverà sul palcoscenico dello stand di San Francisco a presentare il decimo iPhone. Il colosso di cupertino inoltre, quando si parla di rivoluzione è sempre un passettino in avanti rispetto a tutti gli altri e  quindi si, questo melafonino è uno degli iPhone più attesi di sempre.

In questo periodo stanno girando davvero tantissimi rumors su iPhone 8, nello specifico oggi abbiamo un nuovo video davvero molto interessante anche se sembra molto inverosimile. Come si può vedere dall’immagine di apertura abbiamo un pannello che copre il 100% della superficie anteriore. Questo significa che probabilmente il sensore delle impronte digitali potrebbe essere sulla parte posteriore.

Ricordiamo fra l’altro che la tecnologia del pannello del nuovo iPhone 8 secondo i rumors sarà Oled, questo significa che abbiamo uno schermo che brilla di luce propria, e quindi ci sarà una luminosità incredibile adatta a praticamente tutte le condizioni di luminosità esterna. Diciamo che Apple questa volta potrebbe aver preso spunto da Samsung per quanto riguarda lo schermo. Sicuramente l’idea di poter installare uno schermo edge-to-edge all’interno di un iPhone è molto interessante, ma di tutti i render che abbiamo visto in giro forse Samsung è ancora avanti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti