Chi siamo

Tech for Dummies è un magazine di informazione online indipendente che si occupa del mondo della tecnologia a 360 gradi. Poniamo particolare attenzione al settore dei PC e dei dispositivi mobili, come gli smartphone Android, gli iPhone iOS, i telefoni cellulari Windows e i tablet. Il blog si impegna a fornire le migliori notizie aggiornate e i migliori consigli o recensioni su prodotti e software innovativi del mondo tecnologico odierno.

Il tutto cercando di mantenere sempre la massima professionalità e disponibilità, garantendo contenuti mirati, approfonditi e basati su fonti ben precisate per il pubblico. Ciò che principalmente caratterizza il team di Tech4D e ci sprona a crescere è una immensa passione per la tecnologia oltre alla ferma volontà di redigere e pubblicare contenuti eccellenti ogni giorno di più. La nostra missione è essere un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo hi-tech. Per restare aggiornato su tutti i contenuti del blog ci puoi seguire anche su Facebook, Twitter e Google+ cliccando sulle icone che trovi nell’angolo in alto a destra della pagina.

Staff e Redazione

 Michele Ingelido [Amministratore]

   Bio – Redazioni

tech4dtech4dtech4dtech4d

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll!


 Umberto Ingelido [Responsabile]

   Redazioni

tech4dtech4d

Ragioniere programmatore di 20 anni appassionato di tecnologia e mondo mobile: sin da piccolo amo tutto ciò che è formato da pixel.


 Lia Placido [Manager]

   Redazioni

tech4d

Sono una blogger che ama approfondire ciò che all’apparenza sembra magico ma invece è solo estremamente sofisticato. E’ per questo che computer, intelligenze artificiali e cellulari non smetteranno mai di essere una delle mie più grandi passioni, dal profondo della mente.


Antonio Pietro Ingelido [Manager]

  Redazioni

tech4dtech4d

C’era una volta la cabina telefonica e le acque erano calme, ma quando acquistai il primo Nokia Ringo ed il mio primo PC con Windows 95 tutto cambiò. Da allora inseguo la tecnologia in tutte le sue sfaccettature, l’informazione tecnologica trasforma felicemente le mie ore in secondi.


Autori e Collaboratori

 Carlo Desi

tech4dtech4d


 Elisabetta Andreini


 Matteo Palma


Roberta Betti


 Rosaria Di Prata