Flyme 7 probabilmente in arrivo a Febbraio. Meizu 15 appare in render

Secondo un presunto teaser ufficiale appena pubblicato online, Flyme 7 verrà annunciata ufficialmente il 24 Febbraio. Per chi non lo sapesse, è la prossima versione major dell’interfaccia utente di Meizu, basata ovviamente su Android. Il leak è arrivato insieme anche ad alcune presunte funzionalità che verranno implementate all’interno della UI. Pare che nella nuova interfaccia ci sarà un tasto virtuale chiamato mQuick button, probabilmente una qualche scorciatoia per accedere ad applicazioni o ulteriori funzionalità, che potrebbe implicare anche l’utilizzo di gesture.

La Flyme 7 stando al leak avrà anche l’intelligenza artificiale, che nello specifico si chiamerà OneMind AI nella versione 2.0. Purtroppo non sappiamo ancora se Flyme 7 sarà basata su Android Nougat o Oreo nella sua prima release. Nel frattempo sono emersi dei render che ci mostrano la parte frontale e posteriore di Meizu 15, il prossimo modello di punta della casa produttrice cinese che verrà rilasciato probabilmente fra circa un mese in occasione del quindicesimo anniversario dell’azienda.

Nelle immagini possiamo vedere uno schermo curvo ai lati, e sotto di esso un lettore di impronte digitali di forma circolare in stile iPhone 8. Dietro c’è invece una doppia fotocamera in configurazione verticale, e sotto di essa un meccanismo di autofocus laser contornato da un anello che contiene 10 flash LED. Secondo i rumors il prezzo oscillerà in Cina tra 450 a 530 dollari.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!