Asus Zenfone 5 sembra un clone di iPhone X in questa nuova foto dal vivo

Oltre a Samsung Galaxy S9 e S9+ ci saranno anche altri smartphone importanti al MWC 2018; tra questi ci sarà Asus Zenfone 5. A quanto pare questo smartphone sarà molto simile a iPhone X, o almeno così suggerisce una nuova foto trapelata online. Nell’immagine, il pannello frontale dello smartphone compare con un display dai bordi molto sottili da ogni lato (quello inferiore è più spesso degli altri 3).

Sulla parte superiore c’è una “notch” proprio come l’ultimo top di gamma di Apple, che ospita la capsula auricolare e la fotocamera frontale. Lo screen-to-body ratio sarà quindi altissimo, e su Asus Zenfone 5 aspettatevi quindi un display grande in un corpo compatto, con tanto di formato 18:9. Un precedente render suggerisce la presenza di uno slot SIM sul lato sinistro, mentre sul lato inferiore ci sarà una porta USB Type-C per la ricarica, uno speaker per l’audio e anche un jack audio da 3,5 mm.

Al Mobile World Congress insieme ad Asus Zenfone 5 arriveranno anche delle sue varianti: ce ne saranno almeno 2. Una sarà Zenfone 5 Lite che sarà più economica, mentre l’altra dovrebbe essere quella Max che sarà focalizzata sull’autonomia della batteria. A bordo dei terminali ci sarà ovviamente Android 8.0 Oreo, a meno che l’azienda non abbia deciso di lanciare la variante più economica con Nougat.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!