LG G7, le cover realizzate da Olixar rivelano la presenza del notch

Tra gli appassionati dei prodotti LG c’è grande attesa per il lancio sul mercato di LG G7, che dovrebbe avvenire tra non molto. Nel frattempo, come spesso accade quando il dispositivo in uscita gode di una certa considerazione, sono stati rivelati alcuni “leak” che mostrano dettagli e caratteristiche del nuovo smartphone della casa di Seul.

Il sito ‘responsabile’ dell’indiscrezione è l’inglese MobileFun, piuttosto noto per questo genere di anticipazioni e abbastanza affidabile. Il portale ha messo in vendita gli ultimi lavori del produttore di cover Olixar, che ha realizzato proprio le cover del prossimo top di gamma dell’azienda coreana. Stando a quanto apparso su MobileFun, sembra confermato ciò che circolava già da alcune settimane: LG G7 avrà un notch sulla parte superiore del display. Anche l’azienda sudcoreana, quindi, sceglie di seguire il trend del momento: il notch, infatti, sta caratterizzando quasi tutti i dispositivi dei brand principali.

Oltre a questo, le cover in vendita sul sito inglese mostrano anche una doppia fotocamera sul lato posteriore del telefono, con un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali situato nella parte bassa. Pur non trattandosi di conferme ufficiali, queste rivelazioni possono essere prese per attendibili. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, LG G7 sarà dotato di un processore di un processore Qualcomm Snapdragon 845, oltre a 6GB di RAM e 64GB di archiviazione.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.