Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite certificati al 3C: ecco le probabili specifiche

Meizu E3 non è l’unico smartphone in arrivo da parte della casa produttrice, anzi. Ci saranno anche Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite, 3 dispositivi Android che celebreranno il quindicesimo anniversario del colosso cinese. I 3 device hanno appena ricevuto la certificazione da parte dell’ente cinese 3C che si occupa della conformità dei prodotti tecnologici per i consumatori. Sui listini del 3C gli smartphone appaiono con i codici M891, M881 e M712. Il 3C non svela molto, ma le possibili caratteristiche tecniche sono arrivate grazie a nuove indiscrezioni.

Il 3C ha solamente rivelato che Meizu 15 e 15 Plus supporteranno la ricarica rapida a 24W, mentre la versione Lite a 18W. Secondo nuovi leak invece Meizu 15 e 15 Plus arriveranno rispettivamente con processori Snapdragon 660 e Samsung Exynos 8895 (quello di Samsung Galaxy S8 e Note 8). La variante standard pare che avrà un display AMOLED da 5,5 pollici, una RAM da 4 GB e una memoria interna da 128 GB.

La versione Plus invece dovrebbe arrivare con un display sempre AMOLED da 6 pollici, con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Per finire, il display della versione Lite dovrebbe essere da 5,5 pollici, la RAM dovrebbe essere da 4 GB e la memoria interna da 32 GB. La presentazione è prevista per il mese di Aprile, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!