Honor 10 appare in render: la parte posteriore cambierà colore secondo la temperatura?

Ciò che ha sempre contraddistinto gli ultimi modelli di punta del sub-brand di Huawei è stato proprio il loro bellissimo design, e con Honor 10 la tradizione resterà invariata. E’ apparso online un nuovo render che ci fa vedere tutta la parte posteriore dello smartphone, ed è spettacolare. Il dispositivo ha una scocca in vetro che riprende molto il modello 8 di 2 anni fa, ma con parecchi miglioramenti.

Non solo questa scocca riesce a creare suggestivi giochi di luce, ma è anche “a sfumatura”. Nel render si può vedere la metà sinistra di colore blu e quella destra di colore lilla. Secondo le indiscrezioni, Honor 10 cambierà colore a seconda della temperatura, in quanto in un’immagine teaser da poco pubblicata lo smartphone appare avere una colorazione più tendente al rosso nel punto in cui l’utente prende in mano lo smartphone.

E quel punto, ovviamente, ha una temperatura più alta perchè prende calore proprio dalla mano. Il retro appare essere curvo, e la cornice in metallo. Huawei ha già confermato che Honor 10 avrà una doppia fotocamera (forse con una risoluzione di 12 e 20 MP) e supporterà l’intelligenza artificiale. A bordo quindi ci sarà il processore octa-core Kirin 970 come Huawei P20. Il device verrà annunciato ufficialmente il 19 Aprile.

fonte: Weibo

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!