Meizu mBlu (M811Q) al TENAA in 3 varianti: fino a 4 GB RAM e display HD+

Quello attuale è un periodo ricco di novità in casa Meizu. Con l’arrivo del nuovo Meizu 15, infatti, l’azienda cinese si sta impegnando a festeggiare il suo 15esimo anniversario. Nonostante questo, però, si parla già di diversi nuovi smartphones all’orizzonte, tra cui anche il Meizu mBlu identificato con il codice M811Q. Un dispositivo tutto nuovo del quale iniziamo ad apprendere qualcosa in più e del quale, di conseguenza, possiamo tracciare un breve quadro.

Meizu mBlu è identificato su TEENA, come abbiamo anticipato, dal codice M811Q. Le dimensioni che avrà saranno di 15,23 x 7,3 x 0,84 cm per un peso che oscillerà attorno ai 150 grammi. Il display del nuovo smartphone cinese avrà una dimensione pari a 5,7 pollici con una risoluzione HD Plus pari a 720 x 1.440 pixel. Le proporzioni dello schermo saranno contraddistinte dal rapporto 2:1 cosa che, fino a questo momento, abbiamo visto per diversi dispositivi. Quattro saranno, a quanto pare, le colorazioni disponibili, almeno inizialmente. Queste saranno il rosso, il nero, l’oro e il blu. Non sappiamo se in futuro ne saranno aggiunte altre ma in questo caso non tarderemo a comunicarlo.

Per quanto riguarda il processore che alimenterà il nuovo Meizu mBlu, invece, non si sa nulla eccetto la frequenza massima che sarà di 1,5 GHz. Un vero e proprio mistero, però, vige ancora sulla tipologia di chipset scelto dall’azienda. Sul retro saranno disponibili due fotocamere con una risoluzione, rispettivamente, di 13 e 2 MP. Sul fronte, invece, la fotocamera per selfie sarà da 8 MP. La batteria, da 3.230 mAh sarà in linea con quelle della concorrenza. Tre saranno le varianti che verranno lanciate. Quella base avrà una RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB, quella intermedia avrà una RAM da 3 GB e una memoria da 32 GB e il modello superiore avrà rispettivamente 4 e 64 GB. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori notizie inerenti il lancio del dispositivo. Stay  tuned!

Via: Slashleaks