Rimborso di 100€ per Huawei Mate 10 Pro e Honor 10 scontato di 10€ al lancio

Squisite promozioni sono state lanciate dal primo colosso cinese del mondo degli smartphone. Riguardano Huawei Mate 10 Pro e Honor 10, i suoi più importanti top di gamma insieme alla serie P20. Il primo, proprio a ridosso della festa della mamma, è disponibile all’acquisto con 100 euro di rimborso. La promozione prevede, una volta acquistato lo smartphone, un cashback di 100 euro che verrà accreditato sul conto corrente.

Non fa differenza se acquistate online, in un negozio fisico oppure tramite un operatore telefonico. Una volta acquistato il dispositivo dovrete dotarvi della prova di acquisto ed andare al seguente indirizzo sul sito ufficiale della promozione per richiedere il rimborso per Huawei Mate 10 Pro. Vi verrà chiesto di inserire i vostri dati personali, la prova di acquisto, il codice S/N e l’IMEI dello smartphone. I dati bisognerà inserirli a partire dal 31 Maggio (entro e non oltre il 7 Giugno) e il rimborso arriverà entro il 30 Settembre.

In aggiunta a quella di Huawei Mate 10 Pro c’è anche un’offerta per Honor 10. In occasione del lancio del 15 Maggio, l’azienda sta offrendo un codice sconto immediato di 10 euro per chi decide di acquistarlo sullo store HiHonor. Visitate la pagina ufficiale della promo e registrate il vostro indirizzo per ottenerlo. Ricordiamo che entrambi i dispositivi sono dotati di processore Kirin 970 e un quantitativo massimo di RAM che ammonta a 6 GB.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!