LG V35 ThinQ Signature Edition è ufficiale con cuffie B&O da 500€ in omaggio

Dopo il V30, anche LG V35 ThinQ è stato lanciato in una speciale Signature Edition. Trattasi di un’edizione in tiratura limitata che sarà disponibile in sole 300 unità ed esclusivamente in Corea, patria della casa produttrice. I fortunati che riusciranno a mettere le mani su questa variante avranno la possibilità di incidere il proprio nome sia sulla scocca dello smartphone che su una cover in pelle inclusa, nonchè un’assistenza post-vendita personalizzata.

In più, incluse nella confezione di LG V35 ThinQ Signature Edition ci saranno le cuffie Bluetooth B&O Play H9i che hanno un valore di mercato di 500 euro. La scocca posteriore di questa edizione speciale è realizzata in ceramica zirconica anti-graffio ed è disponibile nelle colorazioni bianca e nera. Le differenze con la versione standard dello smartphone finiscono qui, ma il prezzo di questa edizione è ovviamente maggiore.

L’edizione speciale è stata resa disponibile per i pre-ordini oggi e lo sarà fino al 13 Agosto, dopodichè sarà possibile acquistarla. Il suo prezzo è equivalente a circa 1500 euro al cambio attuale. Le altre caratteristiche di LG V35 ThinQ Signature Edition includono un display da 6 pollici OLED con risoluzione Quad HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 845, una memoria RAM da 6 GB e una doppia fotocamera grandangolare da 16 Megapixel.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!