Xiaomi Mi 8 in arrivo in altre 2 colorazioni secondo il TENAA

Le cose per Xiaomi vanno talmente bene che il produttore cinese è sempre pronto a proporre qualche interessante innovazione per i suoi telefoni. Stavolta la casa di Pechino ha voluto concentrarsi su Xiaomi Mi 8, il top di gamma che ha riscosso un certo successo nel pubblico e che stando ad alcune indiscrezioni comparse online potrebbe arrivare con più varianti di colore rispetto a quanto previsto.

O almeno così suggerisce il sito dell’ente di certificazione TENAA, ed in particolare da un’immagine comparsa dove si può leggere un documento che menziona le nuove colorazioni di Xiaomi Mi 8. Oltre a quelle che già conosciamo e che sono state svelata durante la presentazione ufficiale del device, il produttore cinese propone altre due varianti: una blu e violetto e un’altra viola e oro, entrambe a sfumatura. Va detto che la presenza sul sito dell’ente di certificazione TENAA non comporta direttamente un lancio sul mercato: Xiaomi potrebbe anche decidere di non proporre al pubblico queste due colorazioni.

Qualcosa di più chiaro emergerà di certo nelle prossime settimane. Nel frattempo, è opportuno ricordare che Xiaomi Mi 8 è un dispositivo di altissimo livello, caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM e tre diversi tagli di memoria interna (64, 128 e 256) oltre ad una GPU Adreno 630.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.