Presunto iPhone 9 appare in foto. Trapelano i prezzi di iPhone Xs e Xs Max

Il 12 Settembre verranno finalmente svelati al pubblico i nuovi melafonini di Apple, che dovrebbero chiamarsi iPhone 9, Xs e Xs Max. Il primo avrà un display LCD da 6,1 pollici e sarà il più economico, il secondo che è la variante intermedia avrà uno schermo da 5,8 pollici e infine il più costoso sarà da ben 6,5 pollici. Del primo sono appena apparse alcune foto che mostrano la scocca posteriore e il suo profilo in 4 varianti di colore: bianco, nero, rosso e oro rosa.

Sono caratterizzate da una scocca in vetro ed un profilo in metallo per un look generale simile a quello del predecessore 8. La fotocamera posteriore del presunto iPhone 9 è singola e al di sotto di essa c’è un flash LED. Nel frattempo una fonte tedesca considerata molto affidabile ha rivelato i prezzi di tutte e 3 le varianti in arrivo il 12 Settembre.

Per quanto riguarda la versione base da 64 GB, iPhone 9 costerà 799 euro, Xs avrà un prezzo di 909 euro e Xs Max costerà 1149 euro. Bisognerà aggiungere 170 euro se si vorrà acquistare la versione da 256 GB, almeno in Germania. Purtroppo però questi non sono prezzi ufficiali e quindi non possiamo confermarveli in via definitiva. Gli imminenti melafonini verranno equipaggiati con un processore Apple A12 ed avranno già a bordo iOS 12.

fonte: Slashleaks

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!