Lenovo Z5s arriverà con Snapdragon 710, lo conferma un banner pubblicitario

Lenovo Z5s sarà tra i prossimi dispositivi che l’azienda cinese porterà sul mercato. Uno dei più attesi indubbiamente, specie a fronte di specifiche tecniche di tutto rispetto che fanno presagire uno smartphone eccellente. La presentazione ufficiale è ormai alle porte essendo l’evento fissato proprio per domani 17 Dicembre.

E a 24 ore dall’ufficializzazione sembra arrivare una conferma importante su quello che sarà il processore che alimenterà Lenovo Z5s e non solo. Un poster, infatti, ci svela dettagli importantissimi. Il primo riguarda sicuramente il chipset che sarà Snapdragon 710 di Qualcomm.

Caratteristica importante del Lenovo Z5s sarà anche il suo notevole display che coprirà più del 92% della parte frontale così come interessanti ci appaiono le tre varianti di colore proposte, tutte sfumate, e corrispondenti al rosso arancio, al blu tendente al viola e al nero. Il display dovrebbe essere un LCD Full HD Plus da 6,3 pollici dotato di una risoluzione massima di 2.240 x 1.080 pixel. Sappiamo da Geekbench, dove lo smartphone ha raggiunto 2.227 punti in single core e 6.770 punti in multicore, che il Lenovo Z5s avrà Android Pie 9.0 e che abbinerà al processore sopra citato una RAM da 6 GB.

Sul retro del Lenovo Z5s saranno presenti tre fotocamere con risoluzioni pari a 13, 5 e 2 MP ed il lettore per le impronte digitali. Frontalmente, invece, lo smartphone avrà uno snapper da 8 MP. Chiude il quadro la batteria che dovrebbe arrivare con una capacità di 3.210 mAh con supporto per la ricarica rapida di Qualcomm.

Proprio nelle ultime ore, i cinesi hanno anche annunciato il lancio imminente del Lenovo Z5s Ferrari SuperFast Edition che prevederà una super RAM da 12 GB e sarà alimentato dallo Snapdragon 845. Un dispositivo che rappresenterà indubbiamente un record per l’azienda cinese la cui RAM più alta, finora, era di 10 GB. Non rimane che attendere un’altra manciata di ore!