Samsung Galaxy S10 avvistato in una metro coreana con foro nel display

Uno dei telefoni più attesi per il prossimo futuro è certamente il Galaxy S10, il telefono con cui Samsung vuole festeggiare il decennale della serie. Su questo dispositivo sono già trapelate sul web tantissime indiscrezioni, sia dal punto di vista estetico che ovviamente sul piano delle specifiche tecniche. Tuttavia, nonostante l’arrivo sembra ormai davvero molto vicino, il colosso di Seul non ha ancora fornito alcun dettaglio riguardo la data di lancio di questo importantissimo top di gamma.

Stando agli esperti del settore, il Samsung Galaxy S10 non dovrebbe arrivare prima di due mesi a partire da oggi (magari al Mobile World Congress 2019?) ma c’è chi sostiene che il gigante sudcoreano potrebbe presentare il telefono anche in anticipo. L’ultima gustosa indiscrezione proviene dalla Corea del Sud, ed in particolare da una metropolitana: stando a quanto emerso sul web, un viaggiatore avrebbe fotografato un utente con in mano un telefono della casa sudcoreana con foro nel display.

Questo smartphone, a differenza del Galaxy A8s e di Huawei Nova 4 (quest’ultimo in uscita, ndr), vanta un buco in alto a destra (e non a sinistra): per questo, in molti hanno pensato si trattasse del Samsung Galaxy S10. Oltre a ciò, nell’immagine spicca un pannello anteriore praticamente senza cornici. Vedremo se nei prossimi giorni spunterà qualche altra informazione.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.