Honor 9 Lite ottiene l’aggiornamento con le patch di Novembre

Di solito, negli ultimi mesi, se viene comunicato un aggiornamento per un determinato telefono tutti i possessori di quel dispositivo sperano che possa trattarsi dell’update ad Android 9 Pie, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google rilasciata lo scorso mese di agosto. Era ciò che speravano fortemente anche gli utenti dell’Honor 9 Lite, che proprio in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento.

Tuttavia, l’update si focalizza interamente sull’implementazione delle ultime patch di sicurezza (che è comunque un dettaglio molto importante) e non sull’introduzione di Pie. L’aggiornamento rilasciato dal sub-brand di Huawei viene individuato nella build LLD-L31 8.0.0.139(C432) e porta con sè le patch di sicurezza relative al mese di novembre. Niente da fare, quindi, per i tanti possessori di questo device che attendevano con ansia il “passaggio” alla versione 9.0 di Android: Honor 9 Lite per ora ha ancora Android 8.0 Oreo (e la personalizzazione EMUI 8.0).

Tuttavia, gli utenti non devono disperare, perchè non dovrebbe passare troppo tempo per vedere Honor 9 Lite aggiornato a Pie. Come ormai consuetudine, anche questo aggiornamento è in roll out via OTA. Pertanto, gli utenti che non l’hanno ancora ricevuto non hanno motivo di allarmarsi: nel giro di poche ore (o al massimo pochi giorni), l’update raggiungerà tutti i dispositivi interessati.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.