La linea Honor 20 arriverà anche in delle edizioni speciali

Negli ultimi giorni sono emersi sul web molti dettagli riguardanti la serie Honor 20, che il sub-brand di Huawei presenterà ufficialmente il 21 maggio in occasione di un evento che si terrà a Londra. Le ultime informazioni su questi top di gamma riguardavano il comparto foto, ed in particolare le caratteristiche della quadrupla fotocamera posteriore. Ciò che invece è emerso nelle scorse ore fa riferimento a presunte “edizioni speciali” che finora non erano state considerate.

Al contrario, sembra che Honor abbia raggiunto un accordo con alcune case di moda per realizzare delle “Special Editions” dei nuovi dispositivi Honor 20. Stando a quanto trapelato online, Honor 20 arriverebbe sul mercato in un’edizione limitata e caratterizzata da un design firmato da Moschino, la celebre casa di moda italiana. Va da sè che il “tocco” dell’azienda di moda riguarderà principalmente le colorazioni, ma anche gli anelli che si trovano intorno alle quattro fotocamere posizionate sul retro.

Oltre a Moschino, sono emersi altri render che individuano alcune “Special Editions” della versione più equipaggiata, ovvero Honor 20 Pro: in particolare si nota un render realizzato da Mishka NYC, una compagnia di streetwear che ha sede nella Grande Mela ed è attiva da circa 16 anni. Dettagli ulteriori su queste edizioni speciali verranno certamente forniti nei prossimi giorni, a margine dell’evento del 21 maggio.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.