Oppo lancia le cuffie Enco W31 e il caricabatterie wireless AirVOOC da 40W

Come già anticipato da diversi giorni, Oppo ha lanciato in Cina le sue nuove cuffie true wireless che si contraddistinguono per una caratteristica molto richiesta: la bassa latenza. L’azienda cinese ha confermato il nome che era già trapelato in diverse indiscrezioni, ovvero Enco W31. Ma le novità non finiscono qui, dato che Oppo ha scelto di lanciare ufficialmente anche un nuovo caricabatterie wireless: si tratta di AirVOOC con potenza di 40W, che consente di ricaricare Oppo Ace 2 con la più avanzata tecnologia di ricarica wireless in commercio.

Ma quali sono le caratteristiche principali di questi due nuovi prodotti? Per quanto riguarda le cuffie true wireless, è doveroso menzionare soprattutto i driver da 7 mm che supportano Bluetooth 5.0 e garantiscono un’eccellente resistenza al sudore e agli schizzi d’acqua. Altro aspetto molto interessante è la batteria da 25 mAh, integrata nelle cuffie: stando a quanto assicurato da Oppo, la riproduzione musicale è garantita per ben tre ore e mezza. Nell’astuccio c’è anche la batteria da 350 mAh, che consente di estendere l’autonomia a 15 ore. Presenti anche i controlli touch per il volume. Il prezzo è di 299 Yuan (circa 39 euro) per le tre varianti di colore nero, bianco e rosa.

Il caricabatterie wireless AirVOOC da 40W ha come caratteristica principale la ventola di raffreddamento che consente di non superare mai i 39 gradi durante la ricarica. Oppo afferma che lo strumento consente di ricaricare da 0 al 100% Oppo Ace in soli 56 minuti. Allo stesso tempo, è in grado di mantenere il rumore al di sotto dei 22 dBA. Il prezzo è di 249 Yuan, al cambio circa 32 euro.

Via: Fonearena

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.