Xbox Series X appare nel primo video unboxing: ecco cosa c’è in scatola

L’attesa tra gli utenti desiderosi di conoscere ogni aspetto della Xbox Series X è diventata spasmodica. La console di nuova generazione di Microsoft uscirà ufficialmente il 10 novembre. Tuttavia, nonostante manchi meno di un mese, continuano a trapelare sul web indiscrezioni riguardanti la sua struttura interna. In un filmato comparso online nelle ultime ore, ritenuto affidabile anche da Tom Warren dell’autorevolissimo The Verge, vediamo proprio un utente che apre la confezione della Xbox Series X, svelandone il contenuto.

Basta aprire la scatola per notare subito la piattaforma, di colore nero, con rivestimento dello stesso colore e un cartoncino che riporta la scritta “Power your dreams”, lo slogan scelto dal gigante di Redmond per la sua Xbox Series X. Sebbene il video non mostri molti dettagli sulla console, ad uno sguardo attento si notano due comparti situati sul lato posteriore della confezione. In uno di questi trova posto il controller, assieme alle pile, mentre l’altro è pensato per ospitare il cavo HDMI e il cavo per l’alimentazione.

Molti utenti hanno chiesto se all’interno della confezione è presente anche un voucher con un codice utile per poter usufruire di periodi di prova gratuiti di alcuni servizi Xbox (come ad esempio Game Pass). Di solito, questa tipologia di voucher non manca nelle piattaforme Microsoft, anche se nel video non si riesce ad individuare.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.