Nintendo Switch OLED in pre-ordine su Amazon: 2 colorazioni a 349,99€

Si è parlato molto nelle ultime settimane di Nintendo Switch OLED, la nuova versione della console del gigante nipponico. A partire da ieri, venerdì 16 luglio, il prodotto è ufficialmente disponibile su Amazon Italia per il pre-ordine. Il prezzo stabilito è di 349 euro, ed è possibile acquistare la nuova console – il nome corretto sarebbe Nintendo Switch (Modello OLED), ndr – in due varianti di colore (bianco/nero e blu/rosso). Ma in cosa consiste la nuova ed entusiasmante variante? Quali sono le sue peculiarità?

Come accennato, si tratta di una nuova versione della console della grande N, lanciata dal colosso nipponico nel 2017, che è stata capace di ottenere molti consensi in questi anni. La novità più interessante di questo nuovo modello è chiaramente il display OLED da 7 pollici, che risulta di dimensioni ben maggiori rispetto a quello del modello “standard” e anche esteticamente più apprezzabile. Altre piccole modifiche si notano sia sul corpo della Nintendo Switch OLED che sul dock che va collegato alla TV.

Migliora inoltre il comparto audio, con altoparlanti che ora sono più potenti rispetto al modello precedente. Ma come fare per procedere all’acquisto in preordine della Nintendo Switch OLED? Come detto, basta recarsi sulla pagina dedicata sul sito di Amazon Italia e seguire tutti i passaggi, tenendo presente che le spedizioni della nuova variante della console di Nintendo prenderanno il via il prossimo 8 ottobre. N.B. presto la console potrebbe non essere più disponibile, per cui vi invitiamo ad affrettarvi qualora vogliate prenotare la vostra unità prima possibile.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.