Su Amazon Warehouse torna il 30% di sconto, ma solo per il Black Friday

Torna alla ribalta una delle promozioni più amate in assoluto dagli affaristi che desiderano acquistare prodotti ai prezzi più bassi. In occasione del Black Friday sta per essere riproposto lo sconto del 30% su prodotti usati e ricondizionati presenti all’interno di Amazon Warehouse. Le offerte saranno disponibili su una selezione di prodotti a partire da mezzanotte del 25 novembre che è anche il giorno del Black Friday.

I prodotti scontati su Amazon Warehouse saranno usati e ricondizionati in ogni caso garantiti con le migliori condizioni offerte dall’e-commerce. Si tratta perlopiù di resi degli utenti ai quali viene però applicata la garanzia completa (incluso il periodo di reso gratuito), ma per questo motivo saranno disponibili in quantità molto limitate. Il consiglio è quindi di collegarsi proprio a mezzanotte per cercare di trovare i migliori affari.

Ci sarà una pagina dedicata in cui sarà raccolta tutta la selezione di prodotti compatibili con la promozione del -30% su Amazon Warehouse: ve la lasciamo a fine articolo consigliandovi di sintonizzarvi proprio su quella pagina alle 00:00 del 25 novembre notte (che è il giorno del Black Friday) per trovare le offerte più convenienti.

Nella pagina potrete trovare le inserzioni con dei link che vi porteranno alla pagina del prodotto nuovo, tuttavia sotto al prezzo del prodotto nuovo troverete la voce “Nuovo e Usato” cliccando la quale potrete trovare l’offerta corrispondente su Warehouse per la versione usata o ricondizionata dello stesso prodotto. Trattandosi di prodotti spediti da Amazon, potrete usufruire delle spedizioni gratuite anche sotto i 29 euro se siete iscritti a Prime.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!