Amazon, 3 mesi di Audible gratis e 3 mesi di DAZN Plus a prezzo scontato

Gli utenti interessati ad Audible possono sfruttare un’ottima promozione appena lanciata nuovamente da Amazon. Il colosso dell’e-commerce aveva infatti già proposto un’offerta sul servizio in occasione del compleanno di Alexa: ora quella promozione, che consiste in tre mesi di Audible gratis in regalo, viene rilanciata in vista del Black Friday. Tuttavia bisogna sbrigarsi, dato che è possibile usufruirne fino al 28 novembre.

Gli appassionati di audiolibri potranno quindi godere di tre mesi di Audible gratis, in modo da avere sempre a disposizione i contenuti del servizio. Le caratteristiche più interessanti sono l’assenza di interruzioni pubblicitarie durante l’ascolto di podcast e audiolibri e la possibilità di ascoltare i contenuti su qualsiasi dispositivo: dagli smartphone ai tablet, passando per i PC, fino ad arrivare agli Amazon Echo (anche offline).

Una volta terminato il periodo promozionale, l’offerta si rinnova ogni mese a 9,99 euro. Tuttavia, Amazon fa sapere che gli utenti possono disdire in qualsiasi momento. Sempre il gigante dell’e-commerce precisa che la nuova promozione è valida per i nuovi clienti e per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento ad Audible negli ultimi 12 mesi. L’offerta relativa al servizio di podcast e audiolibri non fa che aumentare l’attesa per il Black Friday, che si preannuncia davvero eccezionale.

Sempre su Amazon, in occasione del Black Friday, è disponibile anche uno sconto su DAZN Plus. E’ infatti possibile acquistare una carta prepagata che offre 3 mesi di abbonamento al costo complessivo di 99,90 euro invece di 119,97 euro. La carta prepagata è acquistabile a prezzo scontato fino al 28 novembre.

L’abbonamento scade automaticamente senza rinnovo al termine dei 3 mesi se non viene impostato alcun metodo di pagamento nell’account, altrimenti verrà rinnovato automaticamente a 39,99 euro al mese, salvo disdetta manuale che può essere effettuata senza costi aggiuntivi.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.