Amazon Black Friday 2022, quello vero: le 30 migliori offerte tecnologia

Ormai non è più idoneo parlare di Black Friday, bensì di Black Week. Sì, perché quest’anno su Amazon (e non solo) il venerdì nero non dura un solo giorno ma 10. Tuttavia il singolo Black Friday c’è ancora e rimane il giorno in cui sono concentrate maggiormente le offerte più strabilianti.

Oggi siamo proprio in quel giorno e siamo quindi qui a proporvi i migliori sconti sulla tecnologia: smartphone, tablet, PC, smart TV, smart home e tanto altro si possono trovare a prezzi stracciati, ma trovare i migliori affari è tutt’altro che facile nel marasma di offerte che vedrete. Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare questa guida all’acquisto omnicomprensiva delle migliori promozioni e dei consigli per risparmiare su ogni prodotto in vendita.

Come trovare le migliori offerte del Black Friday Amazon

In occasione del Black Friday 2022, su Amazon troverete decine di migliaia di offerte solo per quanto riguarda la tecnologia. Sarà praticamente impossibile trovare a caso il miglior prodotto in sconto, ma ci sono dei trucchi che potete sfruttare per farlo. Innanzitutto, dovete sapere che c’è una pagina in cui sono presenti tutte le offerte, la quale eliminerà la necessità di cercare anche tra i prodotti a prezzo pieno.

Troverete tre tipologie di offerte:

  • Offerte Top: sono quelle con le percentuali più alte di sconto, disponibili per tutto il giorno.
  • Offerte in vetrina: le offerte disponibili per tutto il Black Friday, le più numerose e facilmente aggiudicabili.
  • Offerte lampo: durano solo poche ore e fino ad esaurimento scorte. Gli sconti sono spesso eccezionali, ma è difficile aggiudicarsi queste offerte facilmente e spesso è necessario un pizzico di fortuna.

Nella pagine di tutte le offerte che vi abbiamo linkato prima delle tre categorie potete utilizzare i filtri per scremare le offerte e far apparire solo quelle delle categorie che vi interessano. Potrete così scegliere di far comparire solo le offerte di informatica, elettronica e così via, oppure solo quelle con spedizione Prime, o ancora quelle con sconti del 50% o più.

Se invece cercate un prodotto specifico in offerta, potete andare sulla barra di ricerca in altro e scrivere il nome di questo prodotto dopo aver selezionato il filtro Black Friday sulla sinistra per verificare se è in offerta.

Sconti speciali su tutti i prodotti

Amazon ha messo in moto alcune iniziative grazie alle quali potete ottenere uno sconto su qualsiasi cosa acquistate, inclusi i prodotti che non sono in offerta. Oppure sui servizi.

  • 5€ di buono: potete ottenerlo creando una lista degli acquisti, ma non tutti gli account sono abilitati ad averlo.
  • 15€ di buono: potete averlo se caricate per la prima volta le vostre foto su Amazon Photos.
  • 20% su Amazon Warehouse: disponibile il 20% di sconto sui prodotti usati e ricondizionati garantiti. Cliccando il link potete verificare tutti i prodotti su cui potete risparmiare.
  • Audible gratis: tre mesi gratuiti del servizio di streaming di audiolibri.

30 migliori offerte di tecnologia Amazon Black Friday

Vi lasciamo infine ad una selezione di 30 migliori offerte tecnologiche che saranno disponibili solo per il BF su Amazon.

Questo articolo verrà aggiornato durante il Black Friday quando riusciremo ad individuare offerte che possono essere più interessanti per la maggior parte del pubblico. Vi ricordiamo di visitare la pagina di tutte le offerte se desiderate cercare i migliori sconti manualmente e vi invitiamo a condividere con i vostri amici e parenti per farvi aiutare ad individuarle e permettere anche a loro di trovare i migliori sconti.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!