Honor Magic5 Pro top camera phone su DxOMark e 18 premi MWC

Honor Magic5 Pro ha tutte le carte in regola per essere il miglior smartphone del 2023. Ad affermarlo non siamo noi ma alcune delle massime autorità del settore. Il nuovo top di gamma del brand cinese è stato eletto miglior camera phone in assoluto dagli esperti di DxOMark. Il dispositivo si è conquistato la prima posizione nella classifica dei dispositivi Ultra-Premium con un punteggio complessivo di ben 152 punti, posizionandosi al di sopra di Huawei Mate 50 Pro fermo a 148 punti.

Honor Magic5 Pro ha ottenuto 154 punti per quanto riguarda le foto, 80 punti per l’effetto bokeh, 74 punti per l’anteprima fotografica, 156 punti per lo zoom e 144 punti per i video. Honor Magic5 Pro ha una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP dotato di OIS, un sensore grandangolare da 50 MP con campo visivo a 122 gradi ed un periscopio da 50 MP con OIS e zoom ottico 3x.

Trionfo anche per quanto concerne la qualità del display, ambito in cui lo smartphone si posiziona al primo posto in classifica con 151 punti, surclassando iPhone 14 Pro e Pro Max che invece si fermano a 149 punti. Infine Honor Magic5 Pro ha portato a casa anche la bellezza di 18 premi dai media al Mobile World Congress 2023. I media del settore lo hanno lodato molteplici volte dipingendolo come un dispositivo davvero eccezionale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!