Vivo V29 arriva in Italia, offrirà 3 anni di aggiornamenti

Dopo l’annuncio per il mercato europeo, lo smartphone con il flash più potente al mondo si affaccia anche in Italia. Vivo V29 è infatti apparso su Amazon, dove viene proposto al prezzo di listino di 599 euro. Al momento viene dato ancora come non disponibile, tuttavia, lo si può già acquistare e verrà spedito non appena sarà disponibile.

Vivo V29 si può acquistare attraverso il marketplace ufficiale del brand ed è spedito da Amazon, quindi le condizioni di garanzia sono certe e sicure. Riepiloghiamo brevemente le specifiche del nuovo midrange. Il dispositivo si presenta con un design elegantissimo dallo schermo curvo, protetto dalla certificazione IP68 che ne attesta l’impermeabilità.

Vivo V29 ha un display AMOLED da un miliardo di colori, con diagonale di 6,78 pollici, risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 778G abbinato ad 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Sul retro ha una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con OIS e grandangolo, frontalmente ha un sensore da 50 Megapixel con flash ad anello e all’interno ha una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 80W. Come annunciato in via ufficiale dalla stessa Blue Factory, questo dispositivo riceverà 2 aggiornamenti di Android e 3 anni di patch di sicurezza.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!