iPhone 16e e 16 Pro, offerte bomba per il Prime Day: fino a -270€!

Sconti bestiali anche in casa Apple per questo Prime Day. Grazie a delle speciali offerte Amazon, due dei melafonini di ultima generazione sono disponibili con dei prezzi incredibilmente bassi rispetto al listino. Si tratta di iPhone 16e e 16 Pro, entrambi venduti e spediti da Amazon, quindi con le condizioni di garanzia più vantaggiose che ci si può aspettare.

Il più economico è naturalmente iPhone 16e, che è anche l’ultimo arrivato in casa Apple. Il dispositivo viene proposto al prezzo scontato di appena 584 euro invece dei suoi 729 euro di listino, nella configurazione con 128 GB di memoria interna con disponibilità sia in colorazione bianca che nera. C’è uno sconto anche per la variante da 256 GB, che scende a 732 euro invece di 779 euro.

In offerta abbiamo poi iPhone 16 Pro, che è il più potente a livello hardware. Il dispositivo viene proposto nella versione da 128 GB di memoria interna con un prezzo di soli 969 euro. Il melafonino scende al di sotto della soglia psicologica dei 1.000 euro nonostante partisse da un prezzo di ben 1239 euro in questa configurazione, con disponibilità in ben quattro colorazioni differenti. Chi lo desidera può anche optare per il pagamento a rate per entrambi i modelli.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!