DAZN MyClubPass è l’offerta per chi vuole vedere solo la squadra del cuore

Se siete tra coloro che hanno sottoscritto un abbonamento DAZN ma gli è sempre interessato guardare solo la propria squadra del cuore, potete alzare le braccia al cielo. Il servizio di streaming sportivo ha infatti lanciato proprio un piano adatto a questi utenti: MyClubPass. Si tratta del primo piano dedicato ai tifosi che vogliono seguire solo una squadra.

DAZN MyClubPass sarà disponibile fino al 31 agosto e consentirà di guardare tutte le 38 partite di campionato di una squadra italiana a scelta, incluse le trasferte, i pre-partita, i post-partita, gli highlights e i contenuti on demand dedicati. Possono sottoscrivere il nuovo piano in abbonamento coloro che non hanno altri abbonamenti attivi o chi ha attivo un pacchetto Goal o Sports. Il costo ammonta a 329 euro con pagamento unico annuale oppure 29,99 euro al mese con rateizzazione in 12 mesi (c’è quindi un piccolo sconto con la prima soluzione).

DAZN MyClubPass consente di vedere le partite su due dispositivi connessi alla stessa rete internet. Restano comunque disponibili gli altri pacchetti in abbonamento, ossia il pacchetto Sports a 99 euro all’anno o 14,99 euro al mese, Full a 359 euro all’anno o 44,99 euro al mese, Family a 599 euro all’anno o 69,99 euro al mese e Goal a 129 euro all’anno o 19,99 euro al mese (i prezzi mensili sono intesi per i piani flessibili).

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!