TimVision, al via le nuove offerte con DAZN e Prime Video

I servizi di streaming sono troppo cari e frammentati? Sono attive delle nuove offerte di TimVision che possono farveli avere a prezzi molto vantaggiosi. Innanzitutto, grazie alle nuove offerte, il decoder Atmosphere, di fascia più alta rispetto al Box base, è incluso nella promozione con tanto di audio B&O e certificazione Dolby Atmos. Il decoder è in comodato d’uso gratuito ed è facoltativo per l’abbonamento.

Inoltre, tutte le nuove promozioni che includono Prime Video, includono anche il canale MGM+ dal valore di 4,99 euro al mese, fino al 31 luglio 2026. Ciò detto passiamo alle promo vere e proprie: una di queste è TimVision con DAZN e Prime, al prezzo di 29,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 34,99 euro al mese. Vale solo per chi si abbona con formula annuale e pagamento a rate, e include DAZN Full, Prime Video e Infinity+ fino al 30 novembre.

La promo TimVision Gold costa 33,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 44,99 euro al mese, con pagamento a rate e formula annuale. Comprende DAZN Full, Netflix, Prime Video e Disney+ standard con pubblicità. TimVision con DAZN MyClubPass e Prime costa 12 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 30 euro al mese, solo per coloro che attivano un’offerta di rete fissa. Calcio e Sport Light è un pacchetto per le promozioni TIM Unica Power e TV e TIM Premium Base e TV.

Infine c’è la promo Under 35 per chi ha un abbonamento TIM WiFi Special Carta Giovani: i pacchetti con Disney+ e Family costano 3 e 8 euro rispettivamente per sempre, invece di 8 e 18 euro al mese. Solo per chi paga a rate con formula annuale.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!