Epic Games Store chiude l’anno in bellezza regalando giochi di un certo livello ogni giorno. Fino al 31 dicembre, infatti, un differente titolo gratuito verrà regalato dalla celebre software house ogni giorno sul suo store virtuale. Il primo titolo regalato, per Natale, è The Calisto Protocol: un horror narrativo ambientato su una luna di Giove e nel futuro.
Si è quindi partiti con un eccellente tripla A, disponibile fino alle 17 di oggi. In quanto ad oggi, 25 dicembre, e fino alle 17 del 26 dicembre, diventa invece gratuito Disco Elysium – The Final Cut, un famoso gioco di ruolo (RPG) con visuale isometrica nel quale il giocatore veste i panni di un detective e ha la possibilità di portare a termine le quest in tanti modi diversi.
Si può decidere di risolvere le varie situazioni con le parole, con la forza e con tanti strumenti differenti. Il gioco su Epic Games Store ha requisiti minimi molto permissivi, dato che sono compatibili PC con processori Intel Core 2 Duo, 2 GB di RAM e almeno 512 MB di VRAM. Per riscattare il titolo basta semplicemente accedere all’Epic Games Store con il proprio account personale (che si può creare gratuitamente per chi non ne ha già uno), selezionare il titolo e premere sull’apposito pulsante per riscattarlo gratuitamente a vita.