Una collaborazione tra la più celebre piattaforma di streaming per lo sport e il Dipartimento per le Politiche Giovanli e il Servizio Civile Universale rende disponibile un’offerta veramente da record. Il suo nome è DAZN Full Mobile e consente di accedere alla visione di tutto lo sport del piano Full a soli 19,99 euro al mese.
La promozione è riservata a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia che possiedono la Carta Giovani Nazionale. Per chi non ne fosse a conoscenza, i giovani in questa fascia di età possono attivare gratuitamente la Carta Giovani Nazionale utilizzando l’app IO. L’offerta DAZN Full Mobile sarà attivabile fino al 10 febbraio 2026, ma consentirà la visione dei contenuti della piattaforma di streaming solo da smartphone.
L’abbonamento, che si rinnova in automatico ogni mese, fornisce l’accesso a tutta l’offerta sportiva dalla piattaforma dalla Serie A Enilive alla serie BKT, passando per i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e per il tennis mediante i canali Eurosport 1 e 2. Per accedere all’app IO e dunque alla Carta Giovani Nazionale dove è presente l’offerta è necessaria l’autenticazione tramite le credenziali SPID o la Carta d’Identità Elettronica (CIE).