Huawei Enjoy 6: ecco il nuovo medio di gamma di Huawei

Huawei Enjoy 6 è il nuovo smartphone medio di gamma del colosso cinese presentato proprio nelle scorse ore in sordina, senza alcun evento speciale. Evento speciale che però ci sarà il 3 novembre per la presentazione del nuovo Huawei Ascend Mate 9, dove fra l’altro l’azienda in questi giorni ci sta riempendo di teaser.

Di Huawei Enjoy 6 se ne parlò già qualche tempo fa, infatti non è neanche una settimana che ha ricevuto la certificazione FCC, Huawei ha deciso subito di presentarlo e ha fatto bene a farlo prima delle festività natalizie.

Huawei Enjoy 6: ecco la sua scheda tecnica

Quando si parla della linea Enjoy di Huawei sappiamo che non dobbiamo aspettarci smartphone con SoC che hanno milioni di GHz. In questo caso abbiamo uno schermo Amoled da 5 pollici con una risoluzione HD. Il processore per adesso ancora non è specificato, sarà comunque un octa-core da 1,4GHz, potrebbe essere un processore MediaTek comunque. Il resto della scheda tecnica offre 3GB di memoria RAM e ben 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB tramite Micro SD. Questo Huawei Enjoy 6 è utile a chi adora i selfie: il sensore principale è da 13 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 5 Megapixel: quest’ultima però ha un sensore più largo con anche un flash LED per avere un effetto più grandangolare nei selfie. Per ora non si è parlato di una possibile commercializzazione in Europa.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.