BlackBerry Mercury si mostra in delle immagini dal vivo!

BlackBerry Mercury sarà probabilmente lui l’ultimo dispositivo che lancerà il colosso canadese, l’ultimo dispositivo per cercare di ricominciare a produrre smartphone dato che l’andamento del mercato di BlackBerry non sta per niente andando bene nell’ultimo periodo. In questo periodo si stava parlando parecchio di DTEK 50 e DTEK 60 che data la partner con TLC dal punto di vista estetico erano davvero molto simili a tutti gli ultimi Alcatel.

Ecco però che nelle ultime ore sono comparse delle immagini dal vivo di un nuovo presunto dispositivo. Il nome di questo presunto smartphone di BlackBerry è Mercury. Due foto sono comparse su Weibo di questo strano dispositivo, strano perchè il formfactor ingenerale è davvero diverso rispetto a quello che abbiamo visto negli ultimi smartphone, ma davvero molto simile al famoso Passport.

BlackBerry Mercury: ecco la presunta scheda tecnica

Non si hanno ovviamente delle informazioni ufficiali riguardo questo presunto dispositivo. Per adesso si parla di uno schermo da 4,5 pollici con un ratio di 3:2, un processore Qualcomm con una frequenza massima di 2,0GHz (Snapdragon 625?) 3GB di memoria RAM e 32GB per quanto concerne la memoria interna. Interessante la parte multimediale, quest’ultima sarà caratterizzata da un sensore principale da ben 18 Megapixel e il sensore anteriore invece sarà da 8MP. Per ora non ci sono altre info, non ci resta che attendere.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.