Xiaomi Mi 5c: nuova immagine lo mostra simile al Mi5s

Xiaomi Mi 5c è appena apparso in una nuova immagine che mostra un design molto simile a quello di Xiaomi Mi5s, l’ultimo smartphone Android cinese top di gamma rilasciato dalla casa produttrice prima di Mi Mix e Mi Note 2. L’immagine proviene da un leak pubblicato da @KJuma sul social network cinese Weibo, uno dei più famosi leakster per quanto riguarda l’Est. Non si tratta di una pubblicazione ufficiale ma il suo grado di affidabilità non è basso.

Il leakster si riferisce all’immagine pubblicata a proposito di Xiaomi Mi 5c specificando che non è il Mi5s proprio per non trarre la gente in inganno, tanto è simile il design. L’estetica è realizzata tutta in metallo con un retro che sembra essere curvo sui bordi, e in questo render lo possiamo vedere nella colorazione argento con la parte frontale bianca. Sotto al display è presente quello che sembra essere un tasto Home incavato, forse non fisico.

In tale tasto è possibile la presenza di un lettore di impronte digitali ultrasonico con tecnologia di Qualcomm come sul Mi5s. Questo tipo di lettore permette l’autenticazione anche con le dita sporche o bagnate. Sul retro è presente una fotocamera singola affiancata da un flash dual LED. Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 5c sarà una variante economica di Mi5 e Mi5s, quindi possiamo aspettarcelo con un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!