Google Pixel e Pixel XL impermeabili grazie a una nuova cover rugged

Google Pixel e pixel XL offrono entrambi un ottima fotocamera oltre ad una buona durata della batteria, l’unico problema che diventava difficile immortalare momenti unici laddove ci fosse dell’acqua. Questo problema è ora risolto grazie alla custodia super resistente e soprattutto impermeabile.

Google Pixel e Pixel XL con la loro custodia saranno immergibili in acqua e gli utenti potranno svolgere sport a contatto con l’acqua o attività all’aperto senza la paura che si rovini il proprio smartphone.  La resistenza è proprio la caratteristica che unita alla impermeabilità rende la cover adatta adatta ad ogni situazione e ad ogni circostanza. Per lo sport ma anche per chi vuole una protezione maggiore è da prendere in considerazione.

Google Pixel e pixel XL diventano completamente impermeabili oltre ovviamente ad essere maggiormente resistenti ad urti e cadute. Ovviamente si modificano leggermente le dimensioni ma questo potrebbe poi non rappresentare un problema se ne guadagna in sicurezza lo smartphone. Per il momento l’ unico colore disponibile è il nero e costa 90 dollari, non proprio economico ma certamente per chi pratica sport è un buon investimento per immortalare senza problemi le proprie performance migliori. In questo modo l’acqua non dovrà essere più un problema anche considerando l’ottima risuscita fotografica con questo smartphone.

Via