HTC One x10: data di uscita e prime indiscrezioni

Arrivano dei primi rumors sull’HTC One x10. Il telefono successore del One x9, secondo molti, uscirà nel primo trimestre del 2017. Ad annunciarlo è stato un noto leakster, Evan Blass (@evleaks), che oltre ad annunciare la probabile uscita del prossimo smartphone dell’azienda taiwanese ha anche postato alcuni rumors sull’hardware che comporrà il nuovo telefono.

Secondo queste indiscrezioni, infatti, il nuovo HTC One x10 sarà composto da un display da 5.5 pollici con una risoluzione di 1920×1080 pixel. Come processore l’HTC ha deciso di affidarsi al MediaTek MT6755V, octa core da 1,9 Ghz. Il processore sarà supportato da 3GB  di Ram, una GPU Mali T860 e la possibilità di allocare spazio fino a 32 GB. Il nuovo smartphone presenterà inoltre due ottime fotocamera, la posteriore da 16 megapixel e l’anteriore da ben 7.9 megapixel.

Leggendo i componenti hardware del nuovo HTC One x10 possiamo concludere che l’azienda taiwanese ha deciso di riprendere in buona parte il One x9 e di creare sulla una rivisitazione di quest ultimo. Il One x10, quindi, arriverà sugli scaffali dei negozi entro il primo trimestre del 2017 ad un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 290 dollari. Un ultima indiscrezione vedrebbe la HTC presentare un nuovo smartphone, di fascia media, il prossimo 12 Gennaio.

via