Huawei P10 Lite in pre-ordine in Italia, Samsung Galaxy S8 forse dal 7 Aprile

Anche se in via non ufficiale dato che lo smartphone non è stato ancora lanciato a livello internazionale, il negozio online Monclick ha reso disponibile Huawei P10 Lite al pre-ordine in Italia, e lo stesso è accaduto in Olanda a parte dello store Coolblue. Ci sono inoltre anche indiscrezioni a proposito dell’inizio dei pre-ordini di Samsung Galaxy S8 che doveva essere ufficializzato il 29 Marzo a New York.

Ma partendo dal primo device, il negozio online lo segnala con un prezzo di 349 euro e con una dicitura riportante la disponibilità all’acquisto per la data 11 Aprile 2017. Sono elencate anche le caratteristiche tecniche: pare che Huawei P10 Lite avrà uno schermo IPS da 5,2 pollici ed un processore octa core (Kirin 655). La memoria RAM sarà di ben 4 GB, mentre lo storage ammonterà a 32 GB (con slot micro SD).

La fotocamera sarà da 12 Megapixel e ci sarà a bordo il sistema operativo Android 7.0 Nougat. Oltre a Huawei P10 Lite, dei rumors stanno suggerendo che il preordine di Samsung Galaxy S8 inizierà il 7 Aprile in Corea del Sud insieme ad S8 Plus. Purtroppo non ci sono informazioni a proposito dell’affidabilità di queste voci, quindi prendetele con le pinze. Più affidabile è invece il preordine di P10 Lite.

via, fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!