Wind All Inclusive Gold: offerta con 400 min, 400 SMS e 5 GB a 6€ per chi passa

L’offerta Wind All Inclusive Gold, tra le migliori offerte in assoluto fra i gestori telefonici, è stata prorogata per chi passa a Wind. Per chi non lo sapesse, l’offerta prevede la presenza di 400 minuti verso tutti gli operatori, 400 SMS e 5 GB di internet alla velocità del 4G LTE, tutto ad un prezzo di 6 euro ogni 28 giorni. E’ decisamente allettante, ed ora è possibile attivare l’offerta entro il 3 Aprile.

Abbiamo però una brutta notizia: non tutti possono attivare Wind All Inclusive Gold, e non parliamo solo dei già clienti Wind, ma anche di coloro che vogliono farlo passando al gestore telefonico arancione. L’offerta è disponibile solo ed esclusivamente per coloro che provengono da operatori virtuali (MVNO), quindi tutti tranne Tim, Vodafone e Tre. Possono quindi passare coloro che provengono da PosteMobile, CoopVoce, Lyca Mobile, Fastweb Mobile e così via.

Wind All Inclusive Gold: opzioni aggiuntive

Una volta che siete passati a Wind All Inclusive Gold, qualora riusciate a farlo entro e non oltre il 3 Aprile, le sorprese non sono finite qui. Grazie alla promozione Porta un Amico potrete invitare i vostri amici a sottoscrivere la vostra offerta, ed entrambi guadagnerete 2 GB in più di traffico dati in 4G. Si possono invitare fino ad un massimo di 4 amici, arrivando quindi ad un totale di 13 GB.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!