Home » Offerte » Wind All Inclusive Gold: offerta con 400 min, 400 SMS e 5 GB a 6€ per chi passa
wind all inclusive

Wind All Inclusive Gold: offerta con 400 min, 400 SMS e 5 GB a 6€ per chi passa

di Michele Ingelido

L’offerta Wind All Inclusive Gold, tra le migliori offerte in assoluto fra i gestori telefonici, è stata prorogata per chi passa a Wind. Per chi non lo sapesse, l’offerta prevede la presenza di 400 minuti verso tutti gli operatori, 400 SMS e 5 GB di internet alla velocità del 4G LTE, tutto ad un prezzo di 6 euro ogni 28 giorni. E’ decisamente allettante, ed ora è possibile attivare l’offerta entro il 3 Aprile.

Abbiamo però una brutta notizia: non tutti possono attivare Wind All Inclusive Gold, e non parliamo solo dei già clienti Wind, ma anche di coloro che vogliono farlo passando al gestore telefonico arancione. L’offerta è disponibile solo ed esclusivamente per coloro che provengono da operatori virtuali (MVNO), quindi tutti tranne Tim, Vodafone e Tre. Possono quindi passare coloro che provengono da PosteMobile, CoopVoce, Lyca Mobile, Fastweb Mobile e così via.

Wind All Inclusive Gold: opzioni aggiuntive

Una volta che siete passati a Wind All Inclusive Gold, qualora riusciate a farlo entro e non oltre il 3 Aprile, le sorprese non sono finite qui. Grazie alla promozione Porta un Amico potrete invitare i vostri amici a sottoscrivere la vostra offerta, ed entrambi guadagnerete 2 GB in più di traffico dati in 4G. Si possono invitare fino ad un massimo di 4 amici, arrivando quindi ad un totale di 13 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti