HTC U sarà uno smartphone dual SIM e impermeabile (rumors)

Dopo l’arrivo di U Ultra e U Play ci stiamo sempre più avvicinando all’uscita di HTC U, che è quello che potrebbe essere il miglior smartphone top di gamma del 2017 per quanto riguarda la casa produttrice del Taiwan. Dei nuovi rumors sono emersi a proposito di questo terminale, e suggeriscono delle caratteristiche alquanto appetitose.

Dopo un interessante leak sotto forma di immagine che ci ha mostrato il presunto design, adesso abbiamo delle nuove informazioni. Secondo le voci HTC U sarà uno smartphone impermeabile e sarà dotato della certificazione IP57. Questa garantirebbe prima di tutto la possibilità di immersione, ma solo temporanea e non prolungata. In più dovrebbe esserci anche la resistenza alla polvere anche se non a livello massimo.

Altra informazione trapelata è il fatto che lo smartphone Android potrebbe essere lanciato in due versioni, una con slot dual SIM per avere due schede e quindi 2 numeri di telefono, ed un’altra classica single SIM. Potrebbe infine essere assente a detta delle ultime indiscrezioni il jack audio da 3,5 mm, proprio come su Apple iPhone 7 e 7 Plus. Le altre specifiche da quanto si vocifera includeranno un display da 5,5 pollici in Quad HD ed un processore Qualcomm Snapdragon 835. HTC U potrebbe infine avere fotocamere da 12 e 16 Megapixel.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!