Sony Xperia XZ Premium: pre-ordine europeo fra pochi giorni con cuffie da 300€ in regalo!

Sony Xperia XZ Premium è uno dei prodotti più interessanti che abbiamo visto al Mobile World Congress di Barcellona. Uno smartphone innovativo, top di gamma e non con un prezzo spropositato al lancio come per esempio abbiamo visto con Samsung Galaxy S8 e S8+! La notizia di oggi è davvero molto interessante, lo smartphone infatti entro pochi giorni sarà in pre-ordine in Europa con prezzi che varieranno dai 749 ai 769 euro. Dipende un po’ da dove deve essere spedito, tassazione e così via.

C’è da specificare però che l’uscita di questo dispositivo sui vari mercati sarà graduale. Questo significa che il lancio di Sony Xperia XZ Premium non sarà come quello di S8 e S8 Plus, quindi il 21 aprile il via alla vendita in tutto il mondo, ma sarà graduale. Insomma, è un po’ come se fosse un aggiornamento, piano piano verrà spedito in ogni dove.

C’è anche una buona notizia, soprattutto per coloro che pre-ordinano Sony Xperia XZ Premium sin da subito (anche il primo giorno magari). Se infatti prenoterete subito lo smartphone vi saranno regalate delle cuffie Sony MBR-100ABN. Per chi odiasse le sigle sappiate che sono delle cuffie con tecnologia di riduzione dei rumori di fondo che costano all’incirca 300 euro. Precisiamo che stiamo parlando di cuffie over-ear e non di auricolari.

fonte

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.