Amazon Prime Day 2017 annunciato: offerte a non finire il 10 e l’11 Luglio

Il colosso dell’e-commerce ha ufficialmente annunciato il nuovo Amazon Prime Day 2017. Segnatevi la data: 10 e 11 Luglio, 30 ore in cui ci sarà il più grande quantitativo di offerte dell’anno, un giorno eguagliato solitamente solo dal Black Friday sotto Natale. Saranno centinaia le offerte disponibili in tutti i settori, e nello specifico ce ne saranno tantissime per quanto riguarda la tecnologia, quindi smartphone, accessori e così via. Potete avere una panoramica completa dell’evento accedendo alla pagina ufficiale Amazon.

Durante l’Amazon Prime Day ci saranno tanti tipi diversi di offerte, principalmente le possiamo distinguere in 2 categorie. Ci sono le offerte statiche che durano tutta la giornata, e le offerte lampo che invece sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. Queste saranno le più convenienti in termini di prezzo ma bisognerà affrettarsi per prenderle al volo. Al seguente link potete accedere a tutte le offerte che saranno disponibili quel giorno (ora trovate quelle del giorno, ma il 10 e l’11 Luglio ce ne saranno molte di più).

Per usufruire delle offerte dell’Amazon Prime Day c’è bisogno di un solo requisito: essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio per avere spedizioni gratuite e tante altre agevolazioni sull’e-commerce. Ci si può iscrivere anche gratis ottenendo un mese di prova al seguente link: Iscriviti a Prime [Clicca QUI]. Dall’iscrizione avrete un mese gratuito, dopo il quale potrete decidere se continuare o meno: se volete interrompere, non ci sarà nessun costo aggiuntivo, altrimenti pagherete 20 euro all’anno.

Vi segnaliamo inoltre delle promozioni speciali che saranno disponibili di seguito. Chi guarderà un film o una serie TV col servizio Prime Video incluso nell’abbonamento Prime riceverà un buono sconto da 5 euro. Gli iscritti inoltre possono avere un ebook gratis dal 9 all’11 Luglio. Parteciperete anche voi ad Amazon Prime Day per cercare di trovare l’affare della vostra vita?

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!