Home » Offerte » Amazon Prime Day 2017 annunciato: offerte a non finire il 10 e l’11 Luglio
amazon prime day

Amazon Prime Day 2017 annunciato: offerte a non finire il 10 e l’11 Luglio

di Michele Ingelido

Il colosso dell’e-commerce ha ufficialmente annunciato il nuovo Amazon Prime Day 2017. Segnatevi la data: 10 e 11 Luglio, 30 ore in cui ci sarà il più grande quantitativo di offerte dell’anno, un giorno eguagliato solitamente solo dal Black Friday sotto Natale. Saranno centinaia le offerte disponibili in tutti i settori, e nello specifico ce ne saranno tantissime per quanto riguarda la tecnologia, quindi smartphone, accessori e così via. Potete avere una panoramica completa dell’evento accedendo alla pagina ufficiale Amazon.

Durante l’Amazon Prime Day ci saranno tanti tipi diversi di offerte, principalmente le possiamo distinguere in 2 categorie. Ci sono le offerte statiche che durano tutta la giornata, e le offerte lampo che invece sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte. Queste saranno le più convenienti in termini di prezzo ma bisognerà affrettarsi per prenderle al volo. Al seguente link potete accedere a tutte le offerte che saranno disponibili quel giorno (ora trovate quelle del giorno, ma il 10 e l’11 Luglio ce ne saranno molte di più).

Per usufruire delle offerte dell’Amazon Prime Day c’è bisogno di un solo requisito: essere iscritti ad Amazon Prime, il servizio per avere spedizioni gratuite e tante altre agevolazioni sull’e-commerce. Ci si può iscrivere anche gratis ottenendo un mese di prova al seguente link: Iscriviti a Prime [Clicca QUI]. Dall’iscrizione avrete un mese gratuito, dopo il quale potrete decidere se continuare o meno: se volete interrompere, non ci sarà nessun costo aggiuntivo, altrimenti pagherete 20 euro all’anno.

Vi segnaliamo inoltre delle promozioni speciali che saranno disponibili di seguito. Chi guarderà un film o una serie TV col servizio Prime Video incluso nell’abbonamento Prime riceverà un buono sconto da 5 euro. Gli iscritti inoltre possono avere un ebook gratis dal 9 all’11 Luglio. Parteciperete anche voi ad Amazon Prime Day per cercare di trovare l’affare della vostra vita?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti