Nubia N2 con batteria da 5000 mAh in uscita il 5 luglio in India

Nubia sta lavorando davvero molto bene ultimamente. Sta presentando smartphone sempre più interessanti in termini di caratteristiche tecniche e prezzi. Il prossimo nella lista sarà il Nubia N2. Questo smartphone sarà uno smartphone dal buon rapporto qualità prezzo perché dalla scheda tecnica attuale, ossia quella che conosciamo dai leak, sembra uno smartphone molto equilibrato.

L’annuncio addirittura è stato fatto dall’azienda stessa. Nubia infatti, tramite Twitter, ha pubblicato un immagine riguardante il suo prossimo smartphone. Dall’immagine purtroppo non si può capire tantissimo, ma ci fa intuire che il cuore di questo Nubia N2 sarà il reparto fotografico. O perlomeno, è  quello che Nubia vuole farci credere. Per quanto concerne la scheda tecnica Nubia N2 sarà uno smartphone con uno schermo Amoled da 5,5 pollici, ma con una risoluzione “solo” HD.

Il processore sarà un MediaTek, e nello specifico sarà l’MT6750 octa-core con una frequenza di clock di 1,5Ghz. Per quanto concerne la memoria invece dovrebbe avere 4GB di memoria RAM e 64GB di EMMC 5.1. La parte fotografica sarà caratterizzata da un sensore principale  da 13 megapixel e una fotocamera secondaria da ben 16 megapixel. Per quanto riguarda la batteria sarà una 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Non mancherà il sensore delle impronte digitali.

Via

Oliviero Santolo: Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.