LG Q8 in offerta bomba: compralo e ricevi 50€ di buono Amazon!

Una promozione molto speciale è stata resa disponibile sull’e-commerce più famoso al mondo, Amazon, per il nuovo smartphone LG Q8. Per chi non lo sapesse è l’ultimo top di gamma del colosso coreano, e si caratterizza per una fusione eccellente tra prestazioni e innovazioni, tra l’altro ricordando molto LG V20. Se lo acquistate entro e non oltre il 13 Agosto, grazie a questa offerta Amazon speciale riceverete in regalo un buono acquisto di ben 50 euro da spendere come volete sul negozio online più famoso del mondo. Di seguito il link all’acquisto dello smartphone dopo una breve panoramica delle sue caratteristiche.

LG Q8 in offerta Amazon: caratteristiche tecniche

LG Q8 è uno smartphone di fascia alta che vanta 2 display, uno più grande da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (quindi high end anche lui) ed uno piccolo che può restare sempre acceso per la visualizzazione di ora, notifiche e altri piccoli dettagli. Un altro imponente vantaggio è la presenza di un Quad DAC a 32 bit capace di fornire un audio di altissima qualità. Il processore è uno Snapdragon 820, tra i più potenti di Qualcomm, abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria con slot micro SD fino a 2 TB.

Sul retro c’è una doppia fotocamera da 16 e 8 Megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh di capacità. Lo smartphone è certificato IP67, quindi è resistente all’acqua e alla polvere. La fotocamera vanta la funzione di grandangolo per catturare molti più soggetti in stile action cam. Potete trovare questo LG Q8 ad un prezzo di soli 599 euro, con in più il buono acquisto da 50 euro in omaggio. Vi lasciamo il link per acquistare LG Q8 tramite Amazon: LG Q8 Smartphone, Display 5.2 Pollici QuadHD, Schermo secondario, Memoria Interna da 32 GB (espandibile fino a 2 TB), 4 GB RAM, Processore Qualcomm Snapdragon 820 2.15Ghz, QuadDAC 32bit, Doppia Fotocamera 16Mpx / 8Mpx, Batteria 3000 mAh, Certificato IP67, Titanio [Italia]

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!