Honor V9 Play in arrivo il 6 settembre: spuntano immagini e dettagli al TENAA

Sono alcuni giorni che su internet circolano delle immagini riguardanti un dispositivo sconosciuto che ha suscitato tanta curiosità. Si tratta di uno smartphone Honor che, si è detto quasi subito, doveva essere una versione particolare di Honor V9. Queste supposizioni sono state avvalorate dall’annuncio di un nuovo dispositivo effettuato dall’azienda cinese il mese scorso. Adesso è finalmente arrivata la conferma ufficiale. Il dispositivo in questione è, sì, una variante del V9 ma non si chiamerà V9 Mini come si credeva. Il suo nome è Honor V9 Play.

C’è da dire che il nome Honor V9 Play è quello che sarà utilizzato per i dispositivi cinesi. Non sappiamo, fino a questo momento, se lo smartphone manterrà lo stesso nome anche nelle versioni che verranno commercializzate fuori dalla Cina. Sembra proprio che il lancio ufficiale del nuovo Honor V9 Play non sia per nulla lontano. A confermare questo è apparso un manifesto, sul sito cinese Weibo, in cui se ne annuncia la presentazione. L’evento dovrebbe avvenire il prossimo 6 settembre. Manca, quindi, meno di una settimana all’arrivo di un dispositivo di cui non si conosce moltissimo ma che sta suscitando una buona attesa.

Sono davvero poche le notizie che ci sono giunte per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Honor V9 Play. Sembra che il dispositivo sarà alimentato da un processore Kirin 659. Questo sarà associato ad una RAM da 4 GB. La fotocamera sarà da 12 megapixel sul posteriore. Nessuna informazione, invece, è emersa per quanto concerne quella frontale. Sul retro del dispositivo dovrebbe trovarsi anche uno scanner per le impronte digitali collocato proprio al di sotto della fotocamera. E’ quanto emerso da alcune immagini dell’Honor V9 Play emerse su TEENA. Le ultime indiscrezioni di cui disponiamo si riferiscono al prezzo del dispositivo che, si suppone, si aggirerà attorno a circa 227 dollari. Sarà, dunque, uno smartphone di fascia media.

Via