Doogee BL12000 lanciato con batteria più grande al mondo a meno di 200€

Dopo una prima presentazione avvenuta non molti giorni fa, Doogee BL12000 è stato lanciato sul mercato insieme a una sua versione Pro. E’ lo smartphone con la batteria più grande al mondo mai vista su un telefono cellulare, ed ha un prezzo di soli 179,99 dollari. Il dispositivo cinese sarà disponibile all’acquisto a partire da domani 8 Gennaio sullo store ufficiale della stessa azienda. Questa casa produttrice non è tra le più famose come Samsung e Apple, è un brand che produce principalmente smartphone economici, ma stavolta si è superata.

Con ben 12.000 mAh, Doogee BL12000 ruba il primato a Oukitel K10000 come smartphone con la batteria più mostruosa, ma ora bisognerà vedere se è ottimizzata bene e la sua durata sarà realmente commisurata alla sua capacità. Secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice l’autonomia sarà di 25 ore in video playback, 23,5 ore nel gaming, 33,2 in navigazione web, 50 ore in riproduzione musica e addirittura 1000 ore in standby.

La versione standard ha fra le caratteristiche tecniche un display da 6 pollici in formato 18:9 e risoluzione Full HD+. Vanta un SoC MediaTek MT6750T, una memoria RAM da 4 GB e una interna da 32 GB. C’è anche una doppia fotocamera da 16 + 13 MP ed una frontale da 16 MP. La variante Pro si differenzia per la presenza di un processore più potente: l’octa-core MediaTek Helio P23, abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!