LG V35 ThinQ: le caratteristiche tecniche emergono nuovamente online

Solo qualche giorno fa l’atteso LG V35 ThinQ otteneva le certificazioni FCC e EEC, che presupponevano un lancio del dispositivo ormai davvero imminente. La casa di Seul non ha ancora comunicato la data ufficiale – si presume verso la fine dell’estate, ndr – ma nel frattempo continuano a spuntare dei “leak” che riguardano proprio il nuovo device di LG.

Come rivelato dalle stesse certificazioni e ancor prima da Evan Blass e dal sito “AndroidHeadlines”, LG V35 ThinQ andrà in controtendenza rispetto a quanto stiamo vedendo sui dispositivi principali delle aziende leader nel mercato della telefonia mobile: sul nuovo telefono di LG, infatti, non sarà presente il “notch”. Lo conferma un’immagine condivisa dal sito “World of Tech”, che riporta lo stesso “product number” (LG V350) rivelato nelle certificazioni FCC e EEC. Nell’immagine, infatti, si evince un display da 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440 pixel e un rapporto 18:9. Un design che si avvicina molto a quello del V30 ThinQ.

Oltre all’immagine, è comparsa anche una tabella che andrebbe a confermare le specifiche tecniche già trapelate. LG V35 ThinQ avrà un processore Snapdragon 845, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Inoltre, il nuovo dispositivo della casa sudcoreana sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 MP e una frontale da 8 MP. Infine, il device avrà una batteria da 3000 mAh, mentre il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1.

 

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.