Xiaomi Mi Mix 2S si aggiorna con le patch di sicurezza di Maggio in Italia

Ci sono ottime novità per tutti i possessori di Xiaomi Mi Mix 2S. La casa cinese sta provvedendo a distribuire un altro aggiornamento che sta raggiungendo anche l’Italia. Grazie a questo update, la MIUI si aggiorna alla versione 9.5.19.0, confermando l’impegno del marchio di Pechino nel far sì che i propri dispositivi siano sempre al passo.

Come sempre in questi casi, l’aggiornamento alla nuova versione sta raggiungendo tutti i dispositivi in maniera graduale. Pertanto, se non l’avete ancora ricevuto (basta controllare nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema, ndr) non c’è motivo di allarmarsi: nel giro di pochi giorni tutti i Mi Mix 2S saranno interessati da questo nuovo e importante rilascio da parte di Xiaomi. Come in ogni update che si rispetti, anche in questo caso la caratteristica peculiare è rappresentata dalle ultimissime patch di sicurezza (quelle del mese di Maggio, ndr).

Tuttavia, l’aggiornamento porta con sè anche diverse novità e risoluzioni di bug segnalati in precedenza dagli utenti: tra questi, vale la pena menzionare alcuni riavvi improvvisi del portatile e qualche problemino con il Bluetooth, prontamente risolti da Xiaomi. Inoltre, l’aggiornamento determina miglioramenti significativi a molte applicazioni, come ad esempio Meteo e Sveglia, senza dimenticare la fotocamera. Xiaomi Mi Mix 2S è acquistabile su Amazon al prezzo (in offerta) di 489 euro.

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.